DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CR7-PEPE: RIPRENDITI, IO VOGLIO VINCERE...

La UEFA e la “competitività” di CR7: voleva che Pepe restasse in campo per vincere contro di lui

Il giocatore della Juventus ha chiesto al suo amico, difensore centrale del Porto, di provare a recuperare per finire il ritorno degli ottavi di Champions League. Voleva vincere ma con Pepe in campo

Redazione DDD

La Juventus è stata eliminata in maniera deludente dalla Champions League contro il Porto. La UEFA ha riprodotto un frammento della partita in cui Cristiano Ronaldo ha mostrato la sua amicizia con Pepe e anche la sua voglia di vincere giocando contro i migliori. Il difensore centrale del Porto si era fatto male in un momento della partita e il suo connazionale e compagni tante battaglie con il Portogallo CR7 gli ha chiesto di non mollare dopo avergli stretto la mano: "Gioca! Vincerò io e vincerò con te in campo".

 (Photo by Linnea Rheborg/Getty Images)

Purtroppo per lui non è riuscito a vincere la partita ed è stato Pepe a sorridere alla "Vecchia Signora" nei tempi supplementari. Attraverso il profilo Instagram della Champions League, la Uefa ha svelato questi momenti e ha sottolineato la voglia del giocatore della Juve di vincere sempre contro i migliori: "Cristiano Ronaldo vuole sempre mettersi alla prova contro i migliori".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso