DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Cragno e i rumors di mercato, l’agente: “Non mi sorprendono, ma in questa situazione sono prematuri”

CAGLIARI, ITALY - APRIL 07:  Alessio Cragno of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari and SPAL at Sardegna Arena on April 7, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Ha parlato Graziano Battistini, ovvero l'agente del portiere del Cagliari Alessio Cragno. Procuratore che si è soffermato sulle voci di mercato riguardanti il suo assistito, in merito ad un possibile addio dal Cagliari e un suo trasferimento al...

gpaciotta

Negli ultimi giorni, sono stati sempre più insistenti i rumors riguardanti un possibile approdo di Alessio Cragno al Milan. Con l'agente del giocatore Graziano Battistini, che è stato direttamente interpellato sul futuro del suo assistito e su un suo possibile addio al Cagliari. Agente che ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it: "Parlare di mercato in una situazione così confusionaria, mi sembra fuori luogo e fuori tempoL’unica cosa che posso dire con certezza è che siamo di fronte ad uno dei migliori portieri in circolazione e le voci su dei possibili interessamenti di altre squadre non mi sorprendono."

Agente di Cragno che ha voluto un pò smorzare quindi questi rumors di mercato e che si è soffermato anche su questa emergenza Coronavirus e sui suoi effetti nel mondo del calcio. Queste le sue dichiarazioni: "L’emergenza Coronavirus credo abbia raffreddato e tanto gli animi di molti, di conseguenza il costo dei cartellini potrebbe decisamente abbassarsi. Sarà difficile vedere trasferimenti di un certo livello: ad oggi, potenzialmente, tutti i calciatori valgono meno sul mercato."

Potresti esserti perso