Inizio di mercato pazzesco, non c'è che dire. E a renderlo ancor più elettrizzante ci hanno pensato i ricchissimi club arabi della Saudi Pro League. Tra spese pazze e ingaggi faraonici, è questa la nuova frontiera del calciomercato...
SULLE TRACCE DEL COLOMBIANO DELLO SPEZIA
L’Arabia Saudita vuol far la spesa anche in Serie B, Agudelo nel mirino dell’Al Nassr di CR7
L'Al Nassr di Cristiano Ronaldo interessato ad Agudelo dello Spezia
L'approdo di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita ha stappato il tappo. I quattro top club sauditi (Al Nassr, Al Ittihad, Al Hilal e Al Ahli), controllati per il 75% dal fondo PIF, stanno ingolosendo diversi calciatori di livello internazionale a suon di petrodollari.
Dopo CR7 all'Al Nassr, Benzema e Kanté all'Al Ittihad, sono tanti i giocatori di altissimo livello nel mirino dei vari club sauditi (Koulibaly, Ziyech, Mendy solo per fare alcuni nomi). L'Al Nassr di Cristiano Ronaldo starebbe anche guardando al campionato di Serie B per un rinforzo nel proprio reparto offensivo.
Secondo Sky Sport, il club gialloblù di Riad ha messo gli occhi su Kevin Agudelo, trequartista colombiano classe '98 dello Spezia, appena retrocesso nel campionato cadetto dopo il ko nello spareggio salvezza contro l'Hellas Verona. Per l'ex Fiorentina e Genoa l'Al Nassr è pronto ad avanzare un'offerta succulenta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA