di Antonio Marchese -
DI TUTTO...
Lascelles, il difensore del Newcastle aggredito e picchiato: anche minacciato con una pistola
In campo Magpies ko proprio sul più belo. Il Newcastle era in totale controllo del match e con l’uomo in più, ma i Reds hanno tirato fuori gli artigli nel finale riuscendo a pareggiare la contesa e a portare a casa il bottino pieno grazie alla doppietta dell’uruguaiano Darwin Núñez, che ha letteralmente gelato i tifosi dei Magpies presenti allo stadio.
E anche fuori dal rettangolo di gioco...
Le cose non vanno a gonfie vele, fuori dal campo non è un momento facile per Jamaal Lascelles, difensore e capitano proprio del Newcastle. Il 29enne, lo scorso weekend, è stato vittima di un’aggressione vicino al club Chinawhite di Newcastle, in pieno centro città.
LEGGI ANCHE
Lascelles ha tentato di difendere il fratello che era stato aggredito da un gruppo di persone, il giocatore è stato preso a pugni e colpito con alcune bottiglie, la stampa inglese riporta che il difensore è stato anche minacciato con una pistola e ha riportato ferite a un orecchio. I fatti sarebbero avvenuti dopo la sconfitta contro il Manchester City, la polizia starebbe ora indagando per risalire all’identità dei componenti della banda e cercare di ricostruire in maniera certosina i fatti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA