di Antonio Marchese -
COLTO IN FLAGRANTE A MONTREAL
L’assurda storia di Miljevic: pochi minuti in MLS, gioca sotto falso nome, indagato per rissa
Il mediano argentino ha messo a segno sei reti e collezionato due assist in tre partite, il sospetto professionista è stato però scoperto da alcuni dirigenti della Lega dilettantistica e lo hanno di fatto obbligato a seguire le regole, iscrivendosi al torneo con il vero nome.
Piove sul bagnato
Miljevic ha quindi deciso di non giocare la partita successiva, ma non ha desistito dall’andare a vedere la squadra come spettatore perché in campo giocava un suo amico.
LEGGI ANCHE
La partita si mette male e la squadra di Matko Mijevic va sotto per cinque reti a zero, a quel punto scoppia un parapiglia tra lo stesso Miljevic e un calciatore della squadra avversaria, volano insulti e cazzotti.
La Lega Dilettantistica sospende a termo indeterminato il centrocampista argentino, ma nel frattempo il Montréal scopre tutto e lo mette fuori rosa, come se non bastasse la decisione della Lega Nazionale dilettantistica è di aprire un’indagine nei confronti del giocatore argentino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA