DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY DECISIVO SOPRATTUTTO PER I COLCHONEROS

L’Atletico “tocca ferro”: Mateu Lahoz arbitrerà il derby di Madrid

BUDAPEST, HUNGARY - JUNE 23: Match Referee, Antonio Mateu Lahoz shows a yellow card during the UEFA Euro 2020 Championship Group F match between Portugal and France at Puskas Arena on June 23, 2021 in Budapest, Hungary. (Photo by Laszlo Balogh - Pool/Getty Images)

L'arbitro valenciano ha già diretto il primo derby della scorsa stagione, in cui il Real Madrid ha vinto 2-0

Redazione DDD

Mateu Lahoz è l'arbitro designato per dirigere il derby di Madrid della 17esima giornata della Liga. La partita tra Real Madrid e Atlético si giocherà domenica prossima alle 21.00 e sarà arbitrata dall'arbitro valenciano. Lahoz sarà accompagnato dal galiziano Ignacio Iglesias Villanueva nella sala VAR. Lahoz si ripete per il secondo anno consecutivo come arbitro del primo derby madrileno della stagione. La scorsa stagione ha condotto una partita in cui le merengues hanno vinto 2-0 contro i colchoneros allo stadio Di Stefano con gol di Casemiro e autorete di Oblak.

 (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Con il Barcellona sempre più lontano da posizioni nobili in classifica, il derby di Madrid può essere di vitale importanza per il futuro della competizione, dal momento che gli uomini di Ancelotti hanno già 10 punti in più rispetto alla squadra di Simeone e una vittoria potrebbe praticamente generare un gap incolmabile.

tutte le notizie di