L'Università di Urbino conferisce a Roberto Mancini, ct della Nazionale Italiana, la Laurea ad Honorem in Scienze dello Sport. La motivazione espressa dal presidente dell’Accademia dei Marchigiani dell’Anno in Italia, sostenitore della proposta di conferimento accolta da Giorgio Calcagini, Magnifico Rettore dell’Università di Urbino:
DDD![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Il ct della Nazionale premiato dall'Università di Urbino
Laurea ad Honorem in Scienze dello Sport per Mancini
L'Università di Urbino conferisce a Roberto Mancini, ct della Nazionale Italiana, la Laurea ad Honorem. A convincere sono i valori espressi dal tecnico
"Non solo un grande campione e professionista, ma un esempio di valori positivi e un vero testimonial della sua terra. Un riconoscimento che intende valorizzare sia la persona sia lo sport ma anche il territorio nazionale in questa fase di ripresa dopo la pandemia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA