Futuro in biancoceleste?

Lazio, blitz per Greenwood: dall’ipotesi Juve al possibile derby di Roma

Greenwood nel mirino Lazio
La prima offerta dei biancocelesti era stata rifiutata, ecco allora il blitz per portare in biancoceleste chi potrebbe ereditare la posizione di Felipe Anderson
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

L'ipotesi Lazio per Mason Greenwood diventa sempre più concreta. Il giocatore, che sembrava vicino alla Juventus, che aveva messo sul piatto anche un'ipotesi di scambio con Federico Chiesa, potrebbe approdare in Serie A ma sulla sponda biancoceleste del Tevere.

Greenwood è rientrato al Manchester United dopo il prestito al Getafe, dove ha messo a segno 10 gol e 6 assist. C'è stato, però, nelle ultime ore un blitz della Lazio per l'attaccante classe 2001, visto che la società di Lotito è alla ricerca di un nome per l'attacco, di un giocatore offensivo per sostituire Felipe Anderson.

Greenwood, più Lazio che Juve per il momento

—  

20 milioni più il 50% della rivendita rappresentavano la prima offerta della Lazio per Greenwood ma il Mancheter United, proprietario del cartellino ha risposto picche. La trattativa resta complicata, vista la richiesta alta (30 milioni di sterline) da parte dei Red Devils, ma i contatti proseguono e non è da escludere un happy ending. Il giocatore aveva dato nei scorsi giorni la disponibilità a spostarsi in Serie A e se la trattativa con la Lazio dovesse farsi sempre più concreta, ci sarebbe un clamoroso sorpasso alla Juve e un derby di Roma alle porte per un giocatore a caccia della definitiva consacrazione.

tutte le notizie di