INDAGINI APPROFONDITE

Le Classique PSG-OM: arrestato l’uomo che ha minacciato di bombardare il Parco dei Principi

Le Classique PSG-OM: arrestato l’uomo che ha minacciato di bombardare il Parco dei Principi - immagine 1
L'uomo è stato trovato vicino a una stazione della metropolitana nel 15esimo arrondissement della capitale senza alcun ordigno esplosivo in suo possesso.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il Clasico de France fra Paris Saint Germain e Olympique Marsiglia avrebbe potuto sfociare in una vera tragedia al Parco dei Principi. Fortunatamente, la polizia francese è riuscita a fermare l'uomo che ha minacciato di bombardare il Parco dei Principi nell'anteprima di PSG-Marsiglia.

La cronologia degli eventi

"BFM Paris Île-de-France" ha assicurato martedì che le forze di sicurezza sono riuscite ad arrestare la persona in questione che in precedenza aveva aggredito un turista in un bar della capitale, secondo fonti della polizia. Alla fine è stato arrestato nei pressi di una stazione della metropolitana nel 15esimo distretto senza alcun ordigno esplosivo in suo possesso.

Le Classique PSG-OM: arrestato l’uomo che ha minacciato di bombardare il Parco dei Principi- immagine 2

Presumibilmente, tutto è accaduto prima della partita, quando l'uomo ha chiamato la polizia sostenendo che intendeva piazzare una bomba davanti al Parco dei Principi. La prima fonte citata ha aggiunto che l'uomo è stato sottoposto a una perizia psichiatrica prima che le autorità approfondiscano la sua fedina penale e le ragioni che lo hanno portato a pensare di provocare una tragedia a Parigi.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.