SCUSATE...

League One inglese: lo speaker cerca il quarto uomo tra il pubblico allo stadio

League One inglese: lo speaker cerca il quarto uomo tra il pubblico allo stadio - immagine 1
Il calcio d’oltremanica regala sempre emozioni. E anche qualche momento di ilarità e sconcerto assoluti...
Redazione Derby Derby Derby

di Antonio Marchese -

Nell’incontro giocato ieri tra Wigan e Wycombe Wanderers ci ha pensato Charlie Hughes a risolvere la pratica, la sua rete realizzata al ventesimo minuto di recupero ha fatto letteralmente esplodere lo stadio.

Sorprese a ripetizione...

Il giocatore del Wigan ha messo a segno la rete del definitivo 1-0 per i padroni di casa al minuto 110, questo basta e avanza per catalogare la partita di League One, terza serie inglese, come la più pazza della stagione, ma in realtà le sorprese non finiscono qua.

Se vi state chiedendo il motivo dell’abbondante recupero la risposta è semplice: dopo un’accidentale caduta l’arbitro della gara si è infortunato, a quel punto ha preso il suo posto il quarto uomo. Nel frattempo lo speaker ha lanciato un annuncio chiedendo se allo stadio fosse presente un arbitro qualificato per scendere in campo e prendere il posto del quarto uomo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.