Robbie Fowler, legend del Liverpool, ha detto che "troppe famiglie di Liverpool stanno lottando per mettere il cibo in tavola" mentre aiuta a lanciare un nuovo piano per aiutare le persone alle prese con il costo della vita.
DONA E CI METTE LA FACCIA
L’eroe del derby Robbie Fowler aiuta la città: “In troppi faticano a mettere il cibo in tavola a Liverpool”

BRISBANE, AUSTRALIA - MARCH 04: Roar coach Robbie Fowler speaks during an International Champions Cup media opportunity, ahead of matches between Crystal Palace FC, West Ham United FC and the Brisbane Roar at Suncorp Stadium on March 04, 2020 in Brisbane, Australia. (Photo by Jono Searle/Getty Images)
Cucine in comune
L'ex attaccante dei Reds ha collaborato con il parlamentare del West Derby Ian Byrne e sta aiutando a finanziare il progetto pilota di "Scouse Kitchen", che si spera possa tradursi in una rete cittadina di cucine comunitarie.

Fowler ha donato 18.000 sterline per aiutare a far decollare il progetto. Il denaro finanzierà la prima Scouse Kitchen in assoluto per aiutare le famiglie affamate nel West Derby. Il denaro aiuterà anche le dispense alimentari della comunità in tutta la città, con le info sula logistica che circolano in maniera sicura e credibile sul web.
L'ex star dei Reds e dell'Inghilterra Fowler ha dichiarato: "Sono lieto di poter supportare questo fantastico lavoro contro la povertà alimentare. Le dispense alimentari e le cucine comunitarie forniscono dignità e cibo a coloro che stanno lottando, e io sono onorato di poter aiutare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
