DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DIECI EURO IN PIU' PER OGNI BIGLIETTO

Levante, niente accordo con il Valencia: i prezzi dei biglietti derby per i tuoi tifosi li faccio io!

VALENCIA, SPAIN - DECEMBER 05: General view inside of the stadium ahead of the La Liga Santander match between Levante UD and CA Osasuna at Ciutat de Valencia Stadium on December 05, 2021 in Valencia, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Per il derby sotto Natale, il Levante fa tutto da solo senza i consueti accordi sui prezzi dei biglietti ospiti fra club valenciani...

Redazione DDD

La città di Valencia si prepara a vivere una nuova puntata del suo particolare festival del calcio nella Liga Santander con il derby tra Levante e Valencia. Il duello si svolgerà lunedì prossimo, 20 dicembre, a partire dalle 21:00 e in questo caso il Levante non ha voluto accordarsi sul prezzo dei biglietti per i tifosi ospiti, appunto quelli del Valencia. Il consenso tra i club è una situazione comune ad ogni stagione, ma in questa occasione la società Granota ha ritenuto opportuno non raggiungere alcun accordo e ha fissato il prezzo dei suoi biglietti per i tifosi ospiti a 35 euro.

Il Valencia ha raggiunto accordi con altri club della Comunità Valenciana come Villarreal ed Elche per fissare il prezzo dei biglietti per i visitatori a 25 euro in uno qualsiasi degli stadi, sia in casa che in trasferta, con l'obiettivo di promuovere la presenza del pubblico negli impianti della regione. Nel caso di questo derby cittadino, ormai alle porte, l'accordo non è stato possibile e i valenciani che vorranno partecipare alla gara del Ciutat de València dovranno pagare 35 euro.

tutte le notizie di