Ancora brutte notizie per l'Everton. I Toffees sono stati sanzionati per aver violato le regole di redditività e sostenibilità, perdendo 10 punti. Una Commissione indipendente ha imposto un'immediata detrazione di 10 punti all'Everton per il mancato rispetto degli standard di redditività e sostenibilità della Premier League.
SAREBBE DI FATTO UNA RETROCESSIONE...
L’Everton potrebbe perdere altri 9 punti!
Non è finita...
Durante la procedura, il club ha ammesso di aver violato il fair play finanziario per il periodo che termina con la stagione 2021/22, ma l'entità della violazione è rimasta oggetto di controversia.
LEGGI ANCHE
Ora, come indica Mail Sport, la squadra del Merseyside potrebbe perdere ancora più punti. E se Burnley, Leicester e Leeds riuscissero nella loro richiesta, oltre a ricevere 300 milioni di sterline, l’Everton perderebbe altri 9 punti. Una situazione che lascerebbe la squadra di Goodison Park ultima in Premier League, destinata alla retrocessione in Championship .
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA