Inizia oggi una nuova stagione della EA Sports League, nome con cui d'ora in poi dovrebbe essere conosciuta la Primera División spagnola. Due partite aprono la competizione: Almería-Rayo Vallecano (19:30) e Siviglia-Valencia (22:00). Per poter assistere a queste partite e a tutte quelle che si svolgono durante i 38 giorni di durata della competizione, gli appassionati di calcio avranno a disposizione diverse piattaforme .
DOVE, COME, QUANDO...
Liga spagnola in TV: ecco come DAZN e Movistar si dividono il Clasico e i derby…
Spiccano principalmente Movistar e Dazn, che detengono i diritti della Liga
Il primo Clasico della stagione, al Camp Nou a fine ottobre, sarà disponibile su Dazn, mentre il secondo potrà essere goduto tramite Movistar. Proprio Movistar si è assicurata la trasmissione di un derby madrileno, un derby di Siviglia e uno basco, oltre ad almeno uno degli scontri diretti tra Real Madrid e Barcellona contro Atlético Madrid, Siviglia, Betis, Valencia, Athletic Bilbaoe Real Sociedad.
LEGGI ANCHE
Inoltre, tre delle 38 giornate di campionato, in particolare quelli precedenti alle pause internazionali, saranno esclusiva di Movistar e non saranno disponibili su DAZN.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA