BARUFFE DANESI

Liti e sosta selvaggia: 3 arresti dopo il derby di Copenaghen

Liti e sosta selvaggia: 3 arresti dopo il derby di Copenaghen - immagine 1
Tre persone sono state arrestate domenica in relazione al derby calcistico fra Brøndby IF e FC Copenhagen. Lo conferma in un comunicato la polizia di Vestegnen.
fabiolasuma1d

Come riferisce la polizia danese, ci sono stati diversi episodi legati alla partita del Brøndby Stadium, il derby vinto 3-1 dagli "ospiti" del Copenaghen. Dopo la partita si sono verificati diversi incidenti minori in cui i tifosi hanno cercato di litigare tra loro, ma la polizia ha subito fermato la cosa. In occasione di un episodio successivo alla partita la polizia ha dovuto estrarre i manganelli, si legge tra l'altro nel comunicato stampa.

Anche prima dell'inizio della partita ci sono stati disordini

È successo mentre i tifosi erano in fila per entrare allo stadio Brøndby. Diverse persone sono state espulse ed è stata ritrovata una borsa contenente un gran numero di razzi. Nel complesso la partita si è svolta con relativa calma.

Liti e sosta selvaggia: 3 arresti dopo il derby di Copenaghen- immagine 2

Ma nella concitazione della giornata, problemi sono arrivati anche dal traffico e dai parcheggi abusivi. Ciò ha comportato 29 multe per parcheggio in relazione alla partita: anche per auto parcheggiate all'uscita dell'autostrada.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.