CHE INTOPPO...

Liverpool, biglietti venduti per il derby ma la nuova tribuna resta chiusa: costruzione in ritardo…

Liverpool, biglietti venduti per il derby ma la nuova tribuna resta chiusa: costruzione in ritardo… - immagine 1
L'amministratore delegato del Liverpool Billy Hogan ha fatto il punto sullo sviluppo dello stadio del club in vista del derby del Merseyside con l'Everton. Le notizie non sono buone...Decisioni difficili...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

L'Anfield Road Stand, la tribuna alta dello stadio del Liverpool è attualmente in fase di ampliamento, con la previsione di aprire il livello superiore proprio per il derby con l'Everton alla fine di questo mese. Ma la società di costruzioni Buckingham Group è entrata in amministrazione controllata e Hogan ora rivela che quella parte di tribuna non sarà aperta per lo scontro con l'Everton.

Noi pensavamo che...

Le parole del Ceo: “A luglio sapevamo che ci sarebbe stato un primo ritardo all’inizio della stagione, ma da programma dei lavori ci era stato detto era che alla fine la parte superiore Il livello sarebbe stato in qualche modo aperto per la partita dell'Everton, motivo per cui abbiamo continuato con la vendita dei biglietti dalla partita dell'Everton in poi", ha detto Hogan al sito ufficiale del Liverpool. Ciò si basava in definitiva sulle informazioni che ci erano state fornite in quel momento. La realtà è che stiamo iniziando solo ora a comprendere chiaramente quale sia la realtà dei ritardi. Quindi, con il progredire del lavoro e con le maggiori informazioni che abbiamo avuto nel corso delle ultime due settimane da quando Buckingham ha confermato che sono entrati in amministrazione controllata, essenzialmente ora sappiamo che non è proprio il caso e non siamo sarà in grado di aprire in tempo per la partita dell’Everton o per qualsiasi partita casalinga di quest’anno solare 2023”.

Liverpool, biglietti venduti per il derby ma la nuova tribuna resta chiusa: costruzione in ritardo…- immagine 2

L'ultimo aggiornamento di Hogan è un duro colpo per i tifosi del Liverpool, con coloro che hanno i biglietti per il livello superiore che ora perdono l'opportunità di guardare la stracittadina e le altre grandi partite casalinghe del 2023 contro Manchester United (il North West derby), Arsenal e Newcastle. Ma è anche un duro colpo per l'Everton e per il derby in generale, con lo storico scontro che sicuramente perderà un'atmosfera più vibrante a causa della tribuna chiusa. La capienza di Anfield per le partite casalinghe dei Reds resta quindi quella delle ultime partite e prima dell'inizio del 2024 non potrà essere aumentata.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.