DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

FCSB-DINAMO BUCAREST 6-0: CRISI PER DARIO BONETTI, INCIDENTI FRA I TIFOSI

Lo sfregio dei vincitori: Dinamo Bucarest travolta 6-0 nel derby, sul campo solo i nostri colori

Lo sfregio dei vincitori: Dinamo Bucarest travolta 6-0 nel derby, sul campo solo i nostri colori

Il direttore sportivo dell'FCSB Mihai Stoica ha gettato due salviette dopo che la sua squadra ha battuto i rivali storici della Dinamo per 6-0 nel derby della scorsa notte.

Redazione DDD

FCSB-Dinamo 6-0: l'atmosfera alla National Arena è stata quella di un derby, alla presenza di oltre 25.000 persone, e lo spettacolo realizzato da FCSB sullo stadio più grande del Paese è stato sintetizzato da Mihai Stoica dopo il fischio finale dell'arbitro Istvan Kovacs. Il dirigente della FCSB, la squadra che anche se gli irriducibili della Steaua non sono d'accordo è la continuazione post-fallimento proprio della Steaua Bucarest, non ha perso l'occasione per lanciare un messaggio ai rivali. Il ds è stato ripreso dalle telecamere presenti allo stadio, sul campo, mentre teneva in mano due teli, uno blu e uno rosso.

Poi, il rappresentante del club ha lanciato gli asciugamani, rimasti in campo, dopo che la Dinamo è stata travolta. Come a dire, il campo è nostro, con i nostri colori, il rosso e il blu. O anche, lancio io con i nostri colori la spugna che avreste dovuto lanciare voi. Anche i giocatori di Edi Iordănescu non hanno perso l'occasione di prendere in giro gli avversari. Nelle immagini pubblicate negli spogliatoi del FCSB, i calciatori erano contenti e contavano cantando da 1 a 6, un numero per ogni gol segnato ai rivali della Dinamo Bucarest. E' un momentaccio per la Dinamo Bucarest: non si sta riprendendo, e nelle ultime cinque giornate ha subito solo sconfitte, senza segnare un gol. La squadra di Dario Bonetti è solo 14esima nella massima serie rumena, con sei punti, mentre la FCSB è salita al quinto posto, con 12 punti.

Nonostante la situazione all'interno del club sia difficile, i tifosi della Dinamo sono arrivati, ancora una volta, in gran numero per sostenere la loro squadra del cuore. Hanno riempito il loro settore all'Arena Nazionale, ma hanno avuto piccoli incidenti durante l'intervallo del derby, quando sono stati chiamati i gendarmi.

 

tutte le notizie di