La prima partita del Barcellona nella Liga sarà contro l'Espanyol dopo la pausa dei Mondiali di Qatar 2022. Tuttavia, a diverse settimane dal derby, c'è già polemica al Camp Nou.
RIVENDICAZIONI AL CLUB CHANNEL CATALANO
Lo staff di “Barça TV” sciopera al derby Barça-Espanyol: per “condizioni di lavoro dignitose”
I dipendenti di Barça TV sono esplosi contro il club per avere "condizioni di lavoro dignitose" e hanno deciso di scioperare il 31 dicembre nel giorno del derby Barça-Espanyol.
Agitazioni pre-derby
Secondo Sport, l'assemblea dei lavoratori di 'Barça TV' tenutasi questo mercoledì ha approvato l'avvio di un programma di mobilitazioni che include "lo sciopero per salari e condizioni di lavoro dignitosi".

Le ultime proposte della società TSBC Barcelona Producciones (Telefónica) sono state respinte con il cento per cento dei voti. I lavoratori hanno interpretato l'aumento salariale del cinque per cento come "chiaramente insufficiente".
Insomma, tutti i dipendenti sono uniti "nelle loro rivendicazioni" nei confronti dell'atteggiamento di Telefónica sullo status dei dipendenti.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA