Una carriera di 8 anni nel Manchester City, che valgono a Gundogan un bellissimo omaggio da parte della società inglese. I Citizens infatti hanno deciso di dedicargli uno dei campi dell'Academy, che ora presenta un cartellone raffigurante la sua foto e il suo nome, quale segno di riconoscenza per i tanti anni passati a Manchester, e per tutti i traguardi raggiunti.
Un bel riconoscimento per l'ex City
L’omaggio del Manchester City all’ex Gundogan: un campo dell’Academy porta il suo nome
Una lunga carriera nel Manchester City per Ilkay Gundogan, omaggiato con una bella iniziativa dal suo vecchio club. I Citizens infatti gli hanno dedicato uno dei campi dell'Academy
Gundogan era arrivato al Manchester City nell'estate 2016, e l'esperienza in terra inglese è terminata solamente lo scorso giugno, quando il centrocampista ha deciso di intraprendere una nuova esperienza in Liga (destinazione Barcellona). Otto anni però non si dimenticano facilmente, soprattutto se hai contribuito in maniera importante ai successi del club, non solo in campo inglese, ma anche in quello europeo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA