DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SOLO BLUES NELLA TANA DEGLI SPURS

London derby, il Chelsea vince ma l’1-0 sta anche stretto ai Blues: Spurs in crisi

LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 04: Jorginho of Chelsea scores their team's first goal from the penalty spot during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Chelsea at Tottenham Hotspur Stadium on February 04, 2021 in London, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Neil Hall - Pool/Getty Images)

Thomas Tuchel vince ancora: dopo aver esordito con un successo contro il Burnley ecco il bis, nientemeno che sul campo del Tottenham nel London derby che ha chiuso il 22° turno di Premier League. 1-0 per i blues grazie a un calcio di rigore...

Redazione DDD

Il Tottenham rumina, il Chelsea vince. I Blues sono stati sbloccati da Thomas Tuchel. Un solo problema per la squadra del nuovo tecnico tedesco: l'infortunio di Thiago Silva nel primo tempo. Decisivo il rigore di Jorginho, nel Chelsea che torna spigliato e fiducioso dopo l'esonero di Lampard.

Il fallo che ha determinato il rigore decisivo (Photo by Clive Rose/Getty Images)

Al termine del vittorioso 1-0 sul campo del Tottenham, Mason Mount ha preso la parola per il Chelsea: “Avremmo dovuto segnare di più. Ho avuto un paio di possibilità, abbiamo avuto un paio di altre possibilità, dovremmo essere più clinici. Ma abbiamo avuto un buon possesso palla ed è stato bello venire qui e controllare il gioco per tutto il tempo. Penso che abbiamo giocato molto bene. Stiamo tutti imparando, ma ovviamente sta andando bene finora. Stiamo lavorando su formazioni diverse, tattiche diverse".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso