IL PERSONAGGIO PIU' CERCATO SU GOOGLE

Lukaku vince il derby web delle ricerche tra i calciatori: ma il leader sportivo è Sinner

Lukaku vince il derby web delle ricerche tra i calciatori: ma il leader sportivo è Sinner - immagine 1
Jannik Sinner in Italia è un fenomeno, come dimostrano i Google Trends per il 2023. Tra i personaggi non solo sportivi il suo nome domina le ricerche sul principale motore di ricerca in Italia
Redazione Derby Derby Derby

di Bruno Bertucci -

Il mondo del web è entrato a gamba tesa nella vita delle persone, figurarsi in quella degli appassionati di calcio. Google ha rivelato, grazie ad un'indagine statistiche, quali sono state le ricerche più effettuate in Italia nell'ultimo anno solare.

Il tennis supera il calcio

Al primo posto si piazza Jannik Sinner, il tennista azzurro che ha stupito tutti quanti con il suo professionismo. Nel settore calcistico, invece, il derby con i colleghi viene vinto da Romelu Lukaku il calciatore più cliccato - e non solo d'estate.

Lukaku vince il derby web delle ricerche tra i calciatori: ma il leader sportivo è Sinner- immagine 2

A completare il podio c'è anche Gianluca Vialli recentemente scomparso. Tra i "Perchè" sportivi i più ricercati sono stati "la maschera di Osimhen" e "i 15 punti di penalizzazione inflitti alla Juventus".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.