PARMA-REGGIANA, TROPPI INTERROGATIVI

Lunedì 28 si decide, parola alle questure: a rischio la trasferta derby dei reggiani a Parma

Lunedì 28 si decide, parola alle questure: a rischio la trasferta derby dei reggiani a Parma - immagine 1
Tutti auspicano che il derby tra Parma e Reggiana in programma il prossimo 2 settembre possa giocarsi alla presenza di entrambe le tifoserie, nel segno dello spettacolo e della civiltà. Ma...
Redazione Derby Derby Derby

Dopo i cinque durissimi Daspo emessi nei confronti di tifosi della curva della Reggiana e, viste le reiterate reciproche provocazioni comparse su muri e social fin dal giorno in cui uscì il calendario, la questura di Parma sarebbe intenzionata a chiedere all’Osservatorio di vietare la trasferta dei reggiani.

E’ attesa per il 28 agosto la decisione sulla trasferta al Tardini per i tifosi della Reggiana

Lo scrive Reggionline, che riporta come l’Osservatorio valuterà anche in base ai pareri provenienti dalle due questure. Sulla decisione rischiano di pesare i recenti Daspo dopo i fatti di Fiorenzuola, a margine del match di Coppa Italia tra Reggiana e Pescara dello scorso 6 agosto.

Lunedì 28 si decide, parola alle questure: a rischio la trasferta derby dei reggiani a Parma- immagine 2

Al momento, l’ipotesi di un divieto di trasferta per i tifosi granata appare piuttosto concreta, come viene confermato da Parmapress24.it.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.