DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CON L'AUTO O SENZA?

Manchester, c’è il derby ma la rete dei trasporti è semi bloccata: emergenza traffico

MANCHESTER, ENGLAND - JANUARY 6: Chancellor of the Exchequer Sajid Javi (R) sits in a tram with a tram operator during a visit to Trafford Park Metrolink tram line on January 06, 2020 in Manchester, England. (Photo by Peter Byrne - WPA Pool / Getty Images)

I tifosi del Manchester City e del Manchester United sono stati avvertiti della cancellazione dei servizi di tram Metrolink questo fine settimana prima del derby

Redazione DDD

Il City ospiterà lo United questa domenica con entrambe le squadre alla ricerca di tre punti cruciali. I Blues sono attualmente in testa alla Premier League, mentre la squadra di Ralf Rangnick è quarta. All'Etihad Stadium è prevista una folla numerosa con molti tifosi che utilizzano il sistema di tram per andare e tornare dal campo. Tuttavia, Transport for Greater Manchester (TfGM) ha avvertito i fan prima della partita che sono previsti ritardi a causa di lavori di ingegneria sulla rete.

 (Photo by Christopher Furlong/Getty Images)

(Photo by Christopher Furlong/Getty Images)

L'avviso è pubblicato in una nota diffusa dal sito Web di TfGM: "I lavori di ingegneria Metrolink avranno luogo a Deansgate-Castlefield. Ci sarà un servizio di autobus sostitutivo operativo per continuare il viaggio. Sulla base delle precedenti partite del fine settimana all'Etihad, Alan Turing Way, Pottery Lane, Ashton Old Road e Mancunian Way hanno avuto tutti un tempo di viaggio aggiuntivo di 12 minuti 90 minuti prima del calcio d'inizio. Si prega di considerare di lasciare l'auto a casa o di reindirizzare il viaggio per evitare le aree congestionate". I lavori di ingegneria essenziali a Deansgate-Castlefield significano che nessun tram passerà attraverso la fermata. Quattro servizi di autobus sostitutivi opereranno invece sulle rotte per lo stadio.

tutte le notizie di