DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

URAGANO DI POLEMICHE SU MARCINHO

Marcinho e l’accusa di omicidio colposo: Athletico Paranaense subissato di critiche per il suo acquisto!

Seppur denunciato per omicidio colposo, Marcinho ha firmato con l’Athletico Paranaense fino a fine stagione e i tifosi non l’hanno presa benissimo…

Davide Capano

Dopo aver annunciato domenica l’acquisto del terzino destro Marcinho, l’Athletico Paranaense ha ricevuto numerosissime critiche sui social network. Svincolato da gennaio, il giocatore è stato coinvolto a dicembre in un incidente che ha provocato la morte di due persone a Recreio dos Bandeirantes, quartiere della zona ovest di Rio de Janeiro.

Il 24enne ex Botafogo è accusato dal Ministério Público cittadino di omicidio colposo nei confronti del veicolo. Il tema ha suscitato la rivolta tra i tifosi del Furacão e l’hashtag “ForaMarcinho” ha preso il sopravvento sul web.

Il 30 dicembre intorno alle 20.30, come riporta Globo Esporte, Marcinho ha investito la coppia di insegnanti Maria Cristina José Soares e Alexandre Silva de Lima che stavano attraversando l’Avenida Lúcio Costa di Rio.

Oltre alla denuncia del Ministério Público della città, c’è anche l’aggravante che il calciatore non si è fermato a prestare assistenza. Durante le indagini sul caso, inoltre, Marcinho ha affermato di essere fuggito dal luogo dell’incidente per paura di essere linciato, poiché riceveva costantemente minacce dai tifosi del Botafogo. Una brutta storia davvero…

tutte le notizie di

Potresti esserti perso