BENISSIMO!

Meglio del previsto: Monza, Pablo Marí torna ad allenarsi e le sue condizioni sono molto buone

Meglio del previsto: Monza, Pablo Marí torna ad allenarsi e le sue condizioni sono molto buone - immagine 1
Le condizioni del difensore spagnolo sono in continuo miglioramento: il ricovero all'ospedale Niguarda in quella tremenda serata di fine ottobre inizia ad allontanarsi nei ricordi della sua famiglia e dei suoi compagni di squadra.

Redazione DDD

Ha risposto meglio del previsto alle sollecitazioni della prima seduta di lavoro e potrebbe anche farcela a rientrare in campo per metà gennaio, o per il derby lombardo con la Cremonese di sabato 14 o per la sfida di coppa Italia di Torino sul campo della Juventus del giorno 19. Sono queste le prime confortanti sensazioni del ritorno sul campo di Pablo Marí, che è riuscito a fare subito qualcosa anche con il pallone.

Guardate chi c'è...!

Il calciatore spagnolo ha saltato gli ultimi match di campionato dopo essere stato accoltellato il 27 ottobre scorso da un uomo in un centro commerciale ad Assago, alle porte di Milano.

Meglio del previsto: Monza, Pablo Marí torna ad allenarsi e le sue condizioni sono molto buone- immagine 2

L'ex difensore dell'Udinese, in prestito al Monza dall'Arsenal, ha lavorato sia individualmente ma anche con il resto dei compagni di squadra. Tutti i club di Serie A hanno vissuto la notizia con grande entusiasmo, con un sospiro di sollievo e con tanta rinnovata speranza per il futuro prossimo di Pablo.

La bella notizia è arrivata dopo il brindisi con i giornalisti del Natale biancorosso di ieri, alla presenza di Adriano Galliani, e dell'incontro di fine anno del presidente Berlusconi con gli sponsor che sostengono il club brianzolo.

tutte le notizie di