Il Barcellona sta incontrando notevoli difficoltà in questo momento nella ricerca di un nuovo centrocampista. La squadra culé ha bisogno di cedere in tempi brevi per poter intraprendere operazioni come quel centrocampista che vuole Xavi Hernández, altrimenti i soldi promessi dal Fondo Libero non arrivano. Joan Laporta è a Dubai, aa poco a poco sta prendendo forma l'idea che saranno necessarie delle cessioni. Se non adesso a gennaio, a fine stagione.
PRIMA LE USCITE...
Mercato, il Barcellona ha bisogno di vendere: vuole 85 milioni da Ansu Fati, Lenglet e altri…
Il tesoretto delle cessioni
Se dovessero partire tutti, il Barça potrebbe mettere insieme 85 milioni di euro. a si parla di giocatori con un valore di mercato di 85 milioni di euro e che giocano in altre destinazioni. Ansu Fati (Brighton), Lenglet (Aston Villa), Sergiño Dest (PSV), Julián Araújo (Las Palmas), Pablo Torre e Eric Garcia (Girona).
LEGGI ANCHE
Calciatori che non sono rientrati nel progetto del tecnico Xavi Hernández in questa stagione, molti dei quali sono da settimane al centro di voci per eventuali trasferimenti in altre squadre in Europa. Siamo solo all’inizio di un nuovo mercato invernale e bisogna essere prudenti, ma si prevedono movimenti in uscita lato blaugrana.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA