Termina 3-1 la sfida tra Milan e Club Brugge, con la squadra belga che, pur trovandosi in dieci uomini a partire dal 40', è riuscita a mantenere un buon controllo del campo per ampi tratti della partita, trovando nella ripresa il gol del pareggio poi smentito dalla doppietta di Tijjani Reijnders. Il tecnico belga, Hayen, è intervenuto nella consueta conferenza stampa post-gara: “Abbiamo rafforzato il centrocampo dopo l'espulsione per fare densità. Abbiamo giocato bene fino al 2-1, poi ci siamo spenti. Il Milan ha qualità, nell'ultima mezz'ora abbiamo subito tanto”.
LA CONFERENZA STAMPA
Milan, senti Hayen: “Il pubblico non mi è sembrato contento al cambio di Leao”
Il rosso a Onyedika
Sull'espulsione di Onyedika: "Lo abbiamo consolato, ma domani avremo un confronto. Siamo una famiglia e ci aiutiamo gli uni con gli altri. Non dico che deve cambiare il suo modo di giocare, ma deve essere più furbo. È ancora giovane e può crescere tanto”. A proposito di crescita, Hayen riconosce il cammino positivo della sua squadra, penalizzato dalla mancanza di punti: “Dobbiamo continuare così. Anche contro il Borussia Dortmund abbiamo creato tanto, dobbiamo essere più cinici e tramutare in rete le opportunità che creiamo. Siamo orgogliosi dei complimenti, ma abbiamo ancora zero punti”.
Il cambio di Leao
—Il tecnico belga ha commentato così il cambio Chukwueze-Leao operato al 60' da Paulo Fonseca: “Non mi è sembrato che il pubblico fosse contento al momento del cambio di Leao. Non c'è stato alcun problema tattico, sono entrati giocatori con qualità e ci hanno messo in difficoltà”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA