notizie calcio

Milan: un mese senza Theo – 15 milioni di bonus troppi per Correa

Infortunio alla caviglia per Theo Hernandez, rossoneri ancora immersi nella trattativa per la seconda punta argentina

Redazione Derby Derby Derby

di Mattia Marinelli -

Lo scenario dopo il Bayern: nuove offerte per Cutrone, André Silva resta sul mercato, per Correa in arrivo si discute di bonus, su Demiral il Milan ha scelto una strategia di attesa. Senza André Silva al Monaco manca al Milan la rete di sicurezza per arrivare a Correa, sul portoghese il Milan insiste nel dire che il problema è solo economico, dalla Francia trapela invece un problema al tendine rotuleo del ginocchio sinistro e quindi di uno sconto chiesto proprio per questo motivo.

In ogni caso contro il Bayern il Milan è piaciuto, Theo Hernandez sta sorprendendo tutti ma il suo infortunio è una nota negativa, il Milan si consola con Maldini e Gabbia che è stato chiesto da Cellino a titolo definitivo al Brescia ma che resterà in rossonero, Boban e Maldini intanto aspettano che l'Atletico abbassi le pretese sui 15 milioni di bonus per Correa che è ancora in stallo, mentre André Silva è ancora nel Principato, nella speranza che si riesca a ricucire lo strappo con il Monaco.

Intanto Daniel Maldini si è rivelato di spessore anche fra i grandi, dopo i test dalla panchina contro Pro Piacenza e Novara, la notizia è non solo la convocazione per gli Usa ma anche il debutto da titolare, dall'emergenza è nata una opportunità, per Daniel complimenti al telefono da papà e via social dalla mamma. Daniel non gioca per merito dello spirito santo ma perché vale, il dna non si trasmette ma una certa attitudine sì.

Sull'infortunio di Theo Hernandez, sono state escluse fratture, la distorsione sarà valutata nei prossimi giorni. Hernandez migliore del Milan finché è stato in campo ma adesso Giampaolo rischia di perderlo per tutto il pre campionato e spera di averlo per la prima giornata, massima cautela nella prognosi in attesa di captare la situazione dei legamenti.

Potresti esserti perso