DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Milanello chiama Ibra: Bergamo ha riaperto la via verso lo svedese

Ottimismo Ibra e Todibo, no a Leonardo per Paquetà

Ripresi i contatti Milan-Ibra. Schiarita Todibo. Non piace l'atteggiamento di Leonardo su Paquetà

Redazione DDD

di Mattia Marinelli -

Nuovi contatti fra dirigenti Milan e Ibra: pronti 18 mesi di accordo. La società vorrebbe il 30 a Milanello come Todibo. Chiarezza sulla dichiarazione post Bergamo di Zvone. Con la famiglia Singer il rapporto è solido come non mai. Boban si riferiva al Fair play finanziario Uefa. Dirigenti e proprietà si compattano anche se Maldini resta il più esposto. Nuova offerta per Ibra, poi Todibo. E’ unità di crisi: dopo la batosta di Bergamo, si cerca una via d’uscita. Fanno e faranno ancora un male del diavolo, quei cinque schiaffi. Troppo violenti, troppo improvvisi.

Ivan Gazidis ha smentito l’irritazione della famiglia Singer mentre Boban ha spiegato che l’espressione usata a Bergamo era riferita alle possibilità del mercato e alla necessità di non uscire dai binari del Fpf. Nel mirino anche la linea della rosa delle giovani promesse, che era stata rigettata da Gattuso. Secondo l’unità di crisi rossonera, l’antidoto è il 38enne in vacanza natalizia con la famiglia. Per il resto nessuna frattura fra Gazidis e Boban-Maldini, nessuna irritazione della famiglia Singer verso Pioli, verso la dirigenza sportiva e verso Gazidis stesso. Volontà di ritoccare la rosa a gennaio.

Todibo ha ricevuto il via libera dal Barcellona, Borini è in viaggio verso Genova, sul conto di Paquetà c'è irrigidimento perchè viene attribuito a Leonardo il tentativo di portarlo via a prezzo di saldo dopo averlo fatto pagare caro al Milan, sfruttando le attuali disavventure rossonere.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso