il dirigente dei biancorossi sarà a san siro per italia-ucraina

Monza, Galliani: “Spalletti? Bravissimo – Quest’anno più punti con le squadre medie”

Monza, Galliani: “Spalletti? Bravissimo – Quest’anno più punti con le squadre medie” - immagine 1
L'amministratore delegato dei brianzoli ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la cerimonia di consegna degli astucci biancorossi agli studenti della città, al primo giorno di scuola...
Redazione Derby Derby Derby

"Quella con l'Ucraina sarà una partita quasi decisiva". Anche per questo, Adriano Galliani, spiega che domani sera sarà a San Siro per la gara della Nazionale.

Monza, Galliani: “Spalletti? Bravissimo – Quest’anno più punti con le squadre medie”- immagine 2

L'amministratore delegato del Monza, alla consegna degli astucci biancorossi agli studenti della città nel loro primo giorno di scuola (iniziativa che si svolge per il quinto anno consecutivo, ndr), spiega: "Abbiamo un allenatore bravissimo - parlando del ct Spalletti -. Lo ha dimostrato in tutta la sua carriera e anche l'anno scorso con il Napoli".

Monza, Galliani: “Spalletti? Bravissimo – Quest’anno più punti con le squadre medie”- immagine 3

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Galliani sa che domenica è in programma una partita molto importante con il Lecce.

Monza, Galliani: “Spalletti? Bravissimo – Quest’anno più punti con le squadre medie”- immagine 4

"Credo che quest'anno faremo meno punti con le grandi, ma ne dovremo fare di più con le medie - ha aggiunto il dirigente dei brianzoli -. I bambini che hanno fatto il percorso delle elementari hanno avuto sempre l'astuccio del Monza e credo abbiano visto tre imprese: la vittoria della C, la promozione dalla B, la salvezza al primo anno in A. Spero si affezionino alla squadra della loro città. Quando siamo arrivati, di pubblico non ce n'era e il Monza era 20 anni che non giocava la B".

 

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.