DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Mourinho allarma i Leoni e i tabloid, Harry Kane potrebbe saltare gli Europei: Inghilterra senza capitano?

SOUTHAMPTON, ENGLAND - JANUARY 01: Jose Mourinho, Manager of Tottenham Hotspur embraces Harry Kane of Tottenham Hotspur as he walks off the pitch after picking up an injury during the Premier League match between Southampton FC and Tottenham Hotspur at St Mary's Stadium on January 01, 2020 in Southampton, United Kingdom. (Photo by Michael Steele/Getty Images)

Harry Kane a rischio per gli Europei: Nazionale inglese in allarme

Redazione DDD

Oggi tutti i tabloid inglesi sono in allarme: "Kane could miss Euros", Kane potrebbe perdere gli Europei...E' stato José Mourinho ad esprimere dubbi sul fatto che Harry Kane sarà nuovamente disponibile in questa stagione o per Euro 2020, aumentando la prospettiva che l'attaccante Spurs e Inghilterra non possa tornare dall'intervento chirurgico per il tendine del ginocchio fino all'inizio della stagione 2020-21.

Bomber e capitano a rischio Europei: Inghilterra senza Harry Kane?

Il Tottenham si aspettava che Kane riprendesse la preparazione completa in aprile, ma i commenti di Mourinho, che sono stati una sorpresa verso la fine di una conferenza stampa, altrimenti dominata dal futuro di Christian Eriksen, suggeriscono che la situazione non è così semplice. Kane era già certo di perdere almeno altre 12 partite tra il replay del terzo turno di Coppa d'Inghilterra di martedì con il Middlesbrough e l'inizio di aprile, ma ogni prospettiva di un'assenza significativamente più lunga sarebbe stata un altro colpo in una stagione travagliata.

"Facciamo del nostro meglio", ha detto Mourinho quando gli è stato chiesto se ci fosse un aggiornamento dei tempi per l'assenza di Kane. “Non abbiamo notizie su Harry e, se me lo chiedi ogni volta che veniamo qui, la risposta sarà la stessa. Ci aspettiamo che sia fuori fino a metà aprile, fine aprile, maggio, la prossima stagione, non lo so". Kane ha subito un intervento chirurgico sabato e sembrava abbastanza positivo sulle fotografie pubblicate sui social, ma ora ci saranno ulteriori preoccupazioni sulle sue condizioni per l'inizio del campionato europeo. La prima partita della fase a gironi dell'Inghilterra è contro la Croazia il 14 giugno e, se il bomber farà ancora allenamenti in disparte a maggio, allora Gareth Southgate potrebbe dover affrontare una decisione difficile sulla partecipazione del suo capitano alla rassegna continentale.

Potresti esserti perso