Napoli-Inter e i problemi dei diritti tv: a 90′ Minuto parla Insigne ma la società interrompe la diretta

Napoli-Inter e i problemi dei diritti tv: a 90′ Minuto parla Insigne ma la società interrompe la diretta

Enrico Varriale contrariato in diretta negli studi Rai

di Redazione DDD

La serata di Napoli-Inter è iniziata in maniera davvero insolita per Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli è stato microfonato e ha iniziato a rispondere alla domanda dell’intervistatore Rai, nel corso di 90′ Minuto, sulla gara del San Paolo: “Gara molto importante. Dobbiamo fare una grande partita perché affrontiamo una grande squadra”.

Dopo queste prime parole, il giocatore napoletano si è dovuto interrompere, per una questione di diritti televisivi. A nulla è valso il tentativo dell’inviato di 90° minuto di spiegare che si trattava di una diretta. Il conduttore Enrico Varriale, in studio, è apparso visibilmente contrariato.“Stacchiamo un attimo, poi dopo chiariremo con il Napoli che lo abbiamo fatto con tutte le squadre italiane, evidentemente c’è qualche difficoltà nell’applicazione e nell’interpretazione dei regolamenti da parte della società”.

Sull’account Twitter della Rai è poi comparso il completamento del pensiero di Insigne: “Dobbiamo essere concentrati e bravi a rispondere ad ogni colpo. E’ arrivato mister Gattuso che ci sta trasmettendo grande grinta”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy