DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

FERMATO IN TEMPO...

Nasconde due razzi nei boxer: tifoso Saint Etienne arrestato al derby contro il Lione

solo tifosi di casa nel derby Saint Etienne-Lione

Prima del derby di domenica sera tra Saint-Étienne e Lione, un tifoso è stato arrestato per aver nascosto due razzi nei suoi boxer.

Redazione DDD

La partita del 3 ottobre, terminata 1-1 dopo un rigore nel finale di Wahbi Khazri a favore del Saint Etienne per fissare sull'1-1 il risultato del sentitissimo derby del Rodano contro il Lione, ha visto anche un tifoso correre in campo per festeggiare il gol del tunisino, sfuggito alla sicurezza.

 Tifosi Saint Etienne e tifosi Lione: grande rivalità

Alla partita erano presenti altri 300 agenti di polizia, a causa della tensione storicamente elevata e dei recenti problemi con i tifosi in Ligue 1, anche se ai tifosi del Lione era stato vietato l'ingresso allo stadio. La partita in sé non ha visto incidenti di rilievo, salvo una breve pausa verso la fine dopo che diversi razzi sono stati lanciati in campo.

Un tifoso di 23 anni è stato fermato mentre entrava nello stadio e posto sotto custodia della polizia, dopo che si era scoperto che aveva nascosto due razzi sotto i boxer. Il sostenitore comparirà in tribunale nelle prossime settimane.

tutte le notizie di