La stella brasiliana Neymar, attaccante dell'Al-Hilal in Arabia Saudita, ha espresso il suo sostegno alla candidatura del Paese per ospitare la Coppa del Mondo nel 2034. In un video pubblicato sui social media del suo club, il 32enne ex PSG ha sostenuto il suo attuale Paese di residenza.
L'appello di O Ney
Neymar sui social: “L’Arabia Saudita merita di ospitare i Mondiali 2034”
Le parole di Neymar
—"Le persone di tutto il mondo avranno l'opportunità di conoscere meglio la cultura saudita, il Paese. Spero di essere qui con tutti. Sono molto felice per il Paese. Penso che meriti questo riconoscimento, questa opportunità di poter ospitare una Coppa del Mondo", ha detto O Ney.
LEGGI ANCHE
L'Arabia Saudita ha formalizzato la sua candidatura nel luglio 2023 e, finora, non ci sono stati altri Paesi interessati a competere per ospitare il torneo. La FIFA dovrebbe confermare ufficialmente l'Arabia Saudita come sede della Coppa del Mondo 2034 alla fine del 2024.
O Ney ci crede
—Neymar, che si è unito all'Al-Hilal nel 2023, ha sottolineato che l'evento sarà "davvero straordinario" ed è fiducioso che il Paese sarà in grado di offrire un'esperienza unica ai tifosi di tutto il mondo.
È interessante notare che Neymar ha fatto solo tre presenze nel Paese dal suo arrivo all'Al-Hilal. Il giocatore è stato fuori gioco per più di un anno a causa di un infortunio al legamento crociato del ginocchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA