IL PIANO B

Niente Bernabeu per il derby? I tifosi dell’Atletico si raduneranno nei bar attorno al loro stadio…

Niente Bernabeu per il derby? I tifosi dell’Atletico si raduneranno nei bar attorno al loro stadio… - immagine 1
4.022 richieste di biglietti Atletico, ma dal Real Madrid hanno fornito solo 334 biglietti. Il resto dei tifosi colchoneros ha già elaborato un piano per poter sostenere i ragazzi del Cholo nel loro assalto al Bernabéu...

Redazione DDD

Mancano ancora giorni all'inizio del derby, e le prime polemiche sono già arrivate. Dovute in principal modo alla questione dei biglietti che il Real Madrid ha dato all'Atlético Madrid per il quarto di finale secco di Copa del Rey al Santiago Bernabéu giovedì 26 gennaio.

Dal Real Madrid hanno fornito 334 biglietti ai tifosi ospiti

L'Atlético ha insistito sulla necessità di un maggior numero di tagliandi vista la valanga di richieste, ma i bianchi sono stati fermi sulle loro posizioni. In ogni caso all'Atlético hanno ricevuto 4.022 domande di iscrizione, e come al solito verrà assegnato in ordine di anzianità di ciascun socio.

Niente Bernabeu per il derby? I tifosi dell’Atletico si raduneranno nei bar attorno al loro stadio…- immagine 2

Per questo gli ultras hanno avviato un piano alternativo per sostenere e incoraggiare la squadra dei colchoneros nel derby di Coppa. Si raduneranno all'Hilton Hotel alle 18:30 per salutare la squadra alla partenza del pullman verso lo stadio Santiago Bernabéu. Non sarebbe la prima volta.

Subito dopo si incontreranno nei bar intorno allo stadio Cívitas Metropolitano per vivere insieme la partita contro il Real Madrid. Qualcosa di simile a quanto accaduto ai suoi tempi durante la pandemia quando non era possibile entrare negli stadi.

tutte le notizie di