Dopo pochissimo tempo sotto la guida di Marco Rose al Borussia Dortmund, Youssoufa Moukoko ha subito un rallentamento nella sua crescita. A 19 anni, il tedesco vanta diversi record di precocità di gol in Bundesliga, ed era entrato nell'orbita dell'attenzione di grandi club come Real Madrid e Barcellona.
C'E' UN POSTO IN PIU'...
Niente Colonia per Moukoko: il Borussia Dortmund “Il ragazzo resta qui”
Doccia gelata...
Con il contratto del ragazzo rinnovato fino al 2026, il Colonia era interessato al prestito del giovane attaccante. Ma il giovane attaccante avrebbe scelto la continuità in questa stagione e che intende fare di tutto per guadagnarsi un posto rispetto ad Haller e Füllkrug sul fronte dell'attacco del Borussia.
LEGGI ANCHE
Infatti come sottolinea Sky Sports Germany, il Dorrmund non ha intenzione di perdere Moukoko per la seconda parte della stagione. Dopo la qualificazione agli ottavi di Champions League, i tedeschi avranno bisogno di una rosa il più possibile estesa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA