DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

A SALERNO SENZA VICTOR

Niente derby per Osimhen: stop muscolare per il bomber nigeriano

NAPLES, ITALY - OCTOBER 17: Victor Osimhen of SSC Napoli controls the ball during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 17, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Primo infortunio stagionale per Osi

Redazione DDD

Victor Osimhem non scenderà in campo con la maglia del Napoli domani contro la Salernitana nel derby. L'attaccante nigeriano è uscito prima del tempo in allenamento. Per lui infortunio muscolare nella zona del polpaccio. "Osimhen – si legge nel comunicato ufficiale del Napoli – è uscito anzitempo dal campo per un risentimento muscolare al gastrocnemio destro. Victor non partirà per la trasferta di Salerno".

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni quando si capirà anche la reale entità dell'acciacco del nigeriano, nell'ottica di non correre rischi in vista dei prossimi impegni: prima della sosta con Legia Varsavia (Europa League) e Verona (Serie A), dopo la sosta con l'Inter (21 novembre) e una settimana dopo (28 novembre) con la Lazio di Maurizio Sarri.

 

tutte le notizie di