DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TRA L'ARMENIA E IL CELTIC...

Niente Europa League e niente derby: Steven Gerrard in autoisolamento per Covid

DUNDEE, SCOTLAND - AUGUST 07: Steven Gerrard, manager of Rangers at the end of the Cinch Scottish Premiership match between Dundee United and Rangers FC at  on August 7, 2021 in Dundee, United Kingdom. (Photo by Steve Welsh/Getty Images)

I Rangers avevano confermato l'epidemia in una dichiarazione martedì senza divulgare i nomi dei giocatori e dello staff coinvolti.

Redazione DDD

Il manager dei Rangers Steven Gerrard si è autoisolato a causa di un focolaio di coronavirus nel club e salterà la gara di ritorno dei playoff di Europa League dei campioni di Scozia con la squadra armena dell'Alaskhert. L'epidemia arriva pochi giorni prima che i Rangers affrontino gli acerrimi rivali del Celtic nel primo derby Old Firm della stagione.

 (Photo by Steve Welsh/Getty Images)

Gerrard e sei giocatori, compreso il capitano James Tavernier, non erano a bordo dei tre pullman che hanno trasportato la squadra e il personale dietro le quinte all'aeroporto di Glasgow per il volo in Armenia. L'assistente allenatore Garry McAllister sarà in panchina per la partita dopo che i Rangers hanno vinto in casa 1-0 all'andata.

tutte le notizie di