La Major League Soccer ha deciso di puntare su un influencer per aumentare i fan tu TikTok. Siamo di fronte in particolare al primo "social playmaker”, Noah Beck, che sui suoi social raccoglie più di 45 milioni di follower: sarà responsabile della creazione di contenuti per il profilo TikTok ufficiale della lega.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
TOCCA AL RAGAZZO
Noah pensaci tu: la MLS si affida all’influencer 20enne per sfondare su TikTok
Beck ha fatto parte dell’academy del Real Salt Lake e in seguito ha giocato a calcio nel campionato universitario con l'Università di Portland
L’influencer avrà anche un programma tutto suo su TikTok, chiamato "Beck's Corner", in cui il 20enne condividerà i suoi pensieri sulle ultime notizie sul campionato, analizzerà settimanalmente gol e azioni salienti. Inoltre, creerà contenuti che analizzino la cultura popolare delle varie comunità “soccer” della MLS, parteciperà a eventi e progetti speciali durante la stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA