DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ONDATA

Non si parla, c’è il Covid: Valencia, niente conferenza alla vigilia del derby

VALENCIA, SPAIN - MAY 16: A general view outside the stadium as fans arrive prior to the La Liga Santander match between Valencia CF and SD Eibar at Estadio Mestalla on May 16, 2021 in Valencia, Spain. Valencia CF will host 5,000 fans in the stadium for the first time in over a year as the Spanish government allows teams in regions with low incidence rates to welcome back fans. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

La conferenza stampa del Valencia che doveva svolgersi questa domenica al Mestalla, alla vigilia del derby contro il Levante, è stata sospesa nel rispetto del protocollo a causa della pandemia

Redazione DDD

La conferenza stampa pre-derby vs Levante da parte del Valencia che si sarebbe dovuta tenere questa domenica al Mestalla non ha potuto svolgersi nel rispetto del protocollo Covid. Un'altra battuta d'arresto causata da questa nuova ondata di pandemia che sta circondando il derby allo stadio Ciutat de València tra il Levante e la squadra valenciana.

 Niente conferenza derby...ieri Mestalla così...deserto...

Il provvedimento non è nuovo visto che, ricordiamo, non si è potuta tenere nemmeno la conferenza stampa prima della partita di Copa del Rey contro l'Arenteiro.

tutte le notizie di