SOSPENSIONE DEFINITIVA DOPO DUE ORE DI ATTESA

Notte in ospedale per il terzino abbattuto dal petardo del derby di Atene!

Notte in ospedale per il terzino abbattuto dal petardo del derby di Atene! - immagine 1
Olympiacos-Panathinaikos: il derby è stato sospeso definitivamente e le sue sorti si decideranno in tribunale, secondo quanto emerge dal referto.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il grande derby di Atene ha preso una svolta inaspettata all'inizio del secondo tempo, con l'infortunio di Juankar causato da un petardo. Il match poi è stato interrotto definitivamente dopo più di due ore. Tutto è iniziato quando l'olympiacos ha pareggiato il gol con cui il Panathinaikos si era portato in vantaggio al 28' con Vagiannidis. Pareggio biancorosso grazie ad un gol di Kamaras al 48esimo minuto. Durante i festeggiamenti un petardo è caduto proprio nel punto in cui i giocatori del Panathinaikos si stavano riscaldando. È esploso proprio accanto a Juankar, che è caduto a terra tenendosi la testa, mentre anche Verbich sembrava soffrire.

Il terzino spagnolo è rimasto a terra per diversi minuti

Il giocatore è stato portato in barella negli spogliatoi. I giocatori del Panathinaikos sono andati con lui, insieme al resto della squadra, mentre il trio arbitrale li ha seguiti, cosa a seguito della quale il gioco è stato interrotto.

Notte in ospedale per il terzino abbattuto dal petardo del derby di Atene!- immagine 2

Dopo più di due ore di attesa, durante le quali il Panathinaikos ha espresso la sua rabbia nei confronti del medico di gara e nonostante l'arbitro italiano Maresca avesse inizialmente ordinato il ritorno in campo, i biancoverdi non sono scesi in campo. Quindi la gente ha iniziato a lasciare le tribune dello stadio. Tutti aspettavano il parere definitivo e scritto del medico di gara, con la partita definitivamente interrotta dopo l'infortunio di Juankar e le sorti del derby che verranno ora decise a livello di giustizia sportiva.

Dopo l'infortunio riportato dal petardo esploso accanto a lui nel derby tra Panathinaikos e Olympiakos, Juankar è stato portato in ospedale per gli accertamenti del caso. L'esperto difensore del Panathinaikos è stato sottoposto al primo giro di accertamenti, senza avere sulle prime un quadro chiaro del suo infortunio, e seguiranno nuovi accertamenti. Juankar ha passato la notte in ospedale, con il Panathinaikos che attende l'esito degli accertamenti per conoscere l'entità dei danni subiti dal terzino spagnolo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.