DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MILAN VUOLE FINALIZZARE

Nuovo San Siro, ore caldissime: Gordon Singer a Milano dal sindaco Sala

MILAN, ITALY - MAY 12: General view outside of the stadium ahead of the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on May 12, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Nuovo stadio a Milano, qualcosa di importante si muove

Redazione DDD

Il Milan accelera in merito alla costruzione del Nuovo San Siro. Proprio oggi ha avuto luogo un incontro tra il sindaco di Milano e la proprietà rossonera. Precisamente, Beppe Sala ha incontrato Paolo Scaroni, Gordon Singer e Ivan Gazidis a Palazzo Marino, sede principale degli uffici comunali della città. I tre dirigenti hanno parlato in veste di rappresentanti della proprietà e del management dell’AC Milan.

Non è usuale che si muova da Londra il proprietario del club, segno che l'operazione riveste un carattere cruciale e fondamentale per il Milan. La società rossonera si è detta pronta a svolgere lavoro e funzione di stimolo e coordinamento anche nei confronti dell'Inter.

tutte le notizie di