FERITA ANCORA APERTA

Olanda, il Ct Koeman non dimentica: “Laporta mi ha trattato male, con poca onestà”

Olanda, il Ct Koeman non dimentica: “Laporta mi ha trattato male, con poca onestà” - immagine 1
Dopo un tumultuoso periodo al Barcellona, ​​Ronald Koeman non si è lasciato bene con i blaugrana. La leggenda culé ha 1 vittoria (contro Gibilterra) e 3 sconfitte nel suo curriculum, dopo che è tornato Ct della Nazionale olandese. Approfittando del torneo di golf che porta il suo nome, la Ronald Koeman Cup della Fundación Sportium, […]
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Dopo un tumultuoso periodo al Barcellona, ​​Ronald Koeman non si è lasciato bene con i blaugrana. La leggenda culé ha 1 vittoria (contro Gibilterra) e 3 sconfitte nel suo curriculum, dopo che è tornato Ct della Nazionale olandese. Approfittando del torneo di golf che porta il suo nome, la Ronald Koeman Cup della Fundación Sportium, il tecnico ha fatto il punto sulla situazione attuale del Barça.

De Jong e Laporta...

A proposito di Frenkie de Jong, Koeman ha voluto tranquillizzare i tifosi catalani: "Molti club vogliono ingaggiare un giocatore come Frenkie de Jong, ma quello che so da lui è che è molto contento qui e non pensa di andarsene". Inoltre, l'allenatore ritiene che Gundogan sia "un grande giocatore anche se penso che un club che debba saper guardare al futuro, che ci sono giovani e la struttura del club deve essere pensata per il futuro".

Olanda, il Ct Koeman non dimentica: “Laporta mi ha trattato male, con poca onestà”- immagine 2

Tema ricorrente nelle ultime dichiarazioni di Koeman, l'olandese ha evidenziato ancora una volta il suo pessimo rapporto con Joan Laporta, presidente del club culé: "So che se le cose non vanno bene l'allenatore è sempre a rischio e può essere licenziato, non ho nessun problema, non è la prima volta che mi succede, ma è il modo di trattare le persone che non mi è piaciuto, Laporta non è stato molto onesto con me e su questo mi tengo i miei pensieri e le mie considerazioni" .

tutte le notizie di