DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ALTRO CAMBIO IN PANCHINA A ISTANBUL

Pareggia il derby ma non basta: Fenerbahce, esonerato Vitor Pereira

Pareggia il derby ma non basta: Fenerbahce, esonerato Vitor Pereira

Il Fenerbahçe ha annunciato di aver raggiunto un accordo per la rescissione con il suo allenatore Vitor Pereira, arrivato a luglio di quest'anno.

Redazione DDD

Il Fenerbahçe, uno dei tre club con la più lunga tradizione in Turchia, ha licenziato il proprio allenatore, il portoghese Vitor Pereira, dopo il derby di domenica contro il Besiktas, terminato 2-2 e dopo che i tifosi avevano richiesto le sue dimissioni: "È stato raggiunto un accordo con il nostro allenatore di calcio Vitor Pereira per quanto riguarda la risoluzione del suo contratto e le nostre strade si dividono", ha detto il club in una breve nota, pubblicata sul proprio sito web, in cui lo ringrazia per i servizi forniti e gli augura buona fortuna.

 (Photo by Alexander Hassenstein/Bongarts/Getty Images)

Il 53enne tecnico portoghese ha rilevato lo scorso luglio la squadra di Istanbul, che aveva già allenato dal 2015 al 2016. Il Fenerbahçe è quinto nella Super League turca, davanti al Besiktas, che appena undici giorni fa ha a sua volta licenziato il proprio allenatore dopo una serie di sconfitte in Champions League.

tutte le notizie di