Il terzino della Fiorentina, Fabiano parisi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del prossimo match, il derby tutto toscano fra Empoli e Fiorentina. Una sfida particolare, in quanto ex della sfida, in passato infatti giocava nell'Empoli. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di TGR Rai Toscana:
Parisi e la carica dell'ex...
Parisi, ex della sfida, avvisa i suoi in vista del derby: “Guai a sottovalutare l’Empoli”
"Non avrei mai pensato di giocare il derby toscano con la maglia della Fiorentina. Sono contento perché è una partita speciale, sono molto felice. Ho già giocato la sfida con l'Empoli, e so che per loro è una partita speciale, ma lo sarà anche per noi. Lunedì ci giocheremo tutto".

Nell'occasione il terzino ha parlato anche di Kayode: "Se saremo gli esterni del futuro? Gli addetti ai lavori dicono che siamo i migliori, ma questo dobbiamo dimostrarlo ad ogni partita". Infine un messaggio ai tifosi: "Sono contento, volevo tanto questo affetto dai tifosi. Mi hanno accolto molto bene e cerco sempre di dare il massimo per loro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA