DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Partizan durissimo dopo il rigore nel derby: “Arbitro condizionato nell’intervallo, poi ha fatto il suo lavoro…”

L'arbitro Simovic durante il derby di ieri

"L'arbitro ha ricevuto un invito all'intervallo che non è stato respinto": tuona così il dg Vazura sull'arbitro Novak Simović! E' feroce la reazione del primo dirigente operativo bianconero a causa del rigore concesso alla Stella Rossa per...

Redazione DDD

Il direttore generale del Partizan, Miloš Vazura, si è scagliato contro l'arbitro principale Novak Simović dopo il 163esimo derby eterno, sostenendo che l'arbitro di Lovćenac ha danneggiato gravemente i bianconeri quando ha assegnato un rigore per gli ospiti alla fine della partita.

Milos Vazura

Vazura si è congratulato ironicamente con Simović per il suo lavoro, ma non solo con lui: "Sono estremamente insoddisfatto per il modo in cui è stata portata via la nostra vittoria sulla Stella Rossa. Un corner inesistente è stato assegnato prima del dischetto del rigore, è così che è stata inventata una situazione di gioco servita poi per indicare il dischetto. L'arbitro ha anche trascurato i cartellini rossi per Sanoga e Kataj, il che era anche ovvio. È ovvio che l'arbitro Simović ha fatto la sua parte, il suo lavoro, ha ricevuto un invito nell'intervallo, che non è stato respinto. Mi congratulo con lui e con il cliente per il lavoro svolto", ha detto Miloš Vazura al portale serbo Telegraph.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso