
di Ilaria Macchi -
LA JOYA IN GINOCCHIO
di Ilaria Macchi -
Paulo Dybala è pronto al grande passo. L’attaccante della Roma ha infatti fatto la fatidica proposta alla fidanzata Oriana Sabatini e ha deciso di farlo in una location davvero da sogno, quella della Fontana di Trevi.
La coppia ha scelto di condividere con i follower la magia provata in questo momento così speciale pubblicando alcune Instagram Stories: in una possiamo vedere l’argentino mentre ha tra le mani la scatoletta dove era contenuto l’anello, in un’altra il luogo scelto dal romanista. Successivamente è stata Oriana, attraverso un post, a mostrare il dono ricevuto, accompagnando la foto alla didascalia “Per sempre”.
Il sigillo di un grande amore
Dybala e Oriana hanno festeggiato in estate il loro quinto anniversario di fidanzamento, ma ormai da tempo vivono insieme. La ragazza, che ha 27 anni ed è originaria di Buenos Aires, non ha mai esitato a cambiare città pur di stare vicino al fidanzato, prima a Torino, quando militava nella Juventus, oggi a Roma, ora che veste il giallorosso.
Lei è figlia dell'ex attore e imprenditore argentino Osvaldo Sabatini, mentre sua mamma è l'attrice venezuelana Catherine Fulop, oltre a essere nipote dell’ex tennista Gabriela Sabatini.
Tra le sue passioni ci sono la musica e la recitazione, che l’hanno portata a ottenere un piccolo ruolo nella telenovela “Porque te quiero asì” nel 2011, a cui ha fatto seguito l’anno successivo il ruolo da protagonista nella serie “Aliados”, che le ha permesso di conquistare il premio "miglior rivelazione" ai Kids Choice Awards e il titolo di "miglior attrice" nel 2014.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA