A Zeytinburnu, un distretto e un comune soggetto al comune metropolitano di Istanbul, situato nella parte europea della città dove sono in maggioranza i tifosi del Galatasaray, è accaduto qualcosa di molto preoccupante.
AGGRESSIONE DI GRUPPO, I PASSANTI AIUTANO LA VITTIMA
Perde il derby e aggredisce un passante: accanimento per strada di un tifoso Fenerbahce
Dopo il derby di Istanbul, una persona in maglia del Fenerbahçe ha aggredito con calci e pugni una persona che stava andando a casa sua. Quei momenti sono stati catturati dalla telecamera di sicurezza.
Di punto in bianco
Dopo il derby, conclusosi con la vittoria per 3-0 del Galatasaray, attorno alle 22:00, una persona che stava semplicemente tornando a sua casa è stata aggredita da un passante in maglia del Fenerbahçe.
L'individuo in maglia Fenerbahce, scendendo dall'auto con un coltello in mano, ha schernito la persona che si recava a casa sua. Successivamente, si sono accaniti sul passante anche altri amici. La vittima del pestaggio che era stata picchiata per un po', si è liberata degli aggressori con l'intervento di alcuni passanti che hanno messo in fuga gli aggressori come conferma Cumhuriyet.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA