NAZIONALE UCRAINO RECENTE AVVERSARIO DEGLI AZZURRI

Piacciono i difensori del Bournemouth, non solo Kelly: Tottenham su Zabarnyi

Piacciono i difensori del Bournemouth, non solo Kelly: Tottenham su Zabarnyi - immagine 1
Già Fabio Paratici voleva ingaggiare Illia Zabarnyi del Bournemouth dalla Dynamo Kyiv. L'analisi dei dati suggeriva che fosse un giocatore dall'enorme potenziale.
Matteo Minotti

Il Tottenham, che è appena tornato ieri domenica 10 dicembre alla vittoria in Premier League, battendo 4-1 il Newcastle prossimo avversario del Milan in Champions League, intende sfruttare l'opportunità del mercato invernale se si presenterà.

Priorità alla difesa...

Quindi la squadra londinese ha già una voglia importante di finire di consolidare la propria difesa, guardando al Bournemouth, squadra sulla quale è attento lo stesso Milan per un altro difensore, Lloyd Kelly.

Come raccontano dal Daily Mirror, la squadra del White Hart Lane sta già seguendo le orme di Illia Zabarnyi, ovvero un difensore ucraino, nazionale, di 21 anni che difende i colori del Bournemouth, club in cui ha partecipato a un totale di 18 partite in questa stagione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.