DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Proprio nel derby: Nations League, la Georgia priva l’Oviedo del suo nuovo acquisto contro i rivali del Gijon

Ecco il derby delle Asturie a Oviedo quando non è a porte chiuse....

Il derby asturiano ha già una data e un'ora. Sporting Gijon e Oviedo si incontreranno domenica prossima, 11 ottobre, alle 21. La partita si giocherà al Carlos Tartiere di Oviedo. Prima di allora, i Blues, che nel derby saranno padroni di casa,...

Redazione DDD

Segunda division spagnola: derby asturiano alla quinta giornata, fra il Gijon capolista a punteggio pieno dopo 3 partite e lì'Oviedo reduce da due pareggi e una sconfitta. Ancora un turno di campionato spaiato e poi sarà derby. Il primo derby asturiano dell'anno tra Oviedo e Sporting al Tartiere sarà domenica 11 ottobre alle 21.00. Lo ha confermato la Liga, con la partita che sarà trasmessa da Movistar La Liga. L'incontro di massima rivalità della regione sarà a porte chiuse a causa del coronavirus, come accaduto nel precedente derby a El Molinón vinto...dall'Oviedo.

Giorgi Aburjania contro Matic nel 2018

Giorgi Aburjania, nuovo acquisto 25enne del centrocampo dell'Oviedo, proveniente dal Twente, andrà con la sua Nazionale dopo la partita di sabato ad Albacete. Il centrocampista non sarà presente per giocare il derby contro lo Sporting Gijon, fissato per la quinta giornata. Aburjania è stato convocato con la Georgia per giocare nella Nations League. Il calciatore di Oviedo non ha ancora esordito con la squadra azzurra. Domenica scorsa era stato convocato per la partita contro l'Espanyol, ma non è entrato in campo. Il tecnico José Ángel Ziganda ha spiegato dopo la partita che gli ultimi acquisti necessitano di un periodo di adattamento alla squadra. Questo sabato, Aburjania può fare il suo debutto con Oviedo. Senza la possibilità di giocare il derby, il club cerca di prendere gli accordi necessari affinché i collegamenti aerei permettano ad Aburjania di essere presente per la sesta giornata, quando i Blues faranno visita al Girona.

Potresti esserti perso